Home

Foto di: Paolo Ardizio, Fabio Nigro, Maurizio Simeone, Guido Villani

 

Anche quest'anno, nell'augurare a tutti Buone Feste e Buon Anno nuovo, il C.S.I.Gaiola presenta il Calendario fotografico "Posillipo Un Mare di Vita, Un Mare di Storia 2009". Come sempre lo scopo è quello di attirare l'attenzione  su di una costa dalle immense risorse che solo di recente sta trovando il suo riscatto, dopo anni di colpevole abbandono, nell'istituzione dell'Area Marina Protetta "Parco Sommerso di Gaiola". Le 12 immagini d'autore che accompagnano i 12 mesi dell'anno ritraggono aspetti paesaggistici, naturalistici ed archeologici della costa emersa e sommersa di Posillipo, eseguite con maestria da 4 professionisti del settore in vario modo impegnati nella valorizzazione dell'ambiente marino-costiero napoletano.

 

.

Formato: 33x33cm

E' richiesto un contributo di 5 € (3 € per i Soci).
I contributi raccolti andranno a sostenere i progetti di ricerca autofinanziati che il C.S.I.Gaiola svolge sull 'ambiente marino-costiero della Città di Napoli.

Il Calendario è distribuito presso la Sede Operativa del C.S.I.Gaiola e presso edicole e librerie convenzionate nella Città di Napoli.
E' possibile anche ordinarlo on-line scrivendo all'indirizzo di seguito riportato

Per ulteriori Informazioni: info@gaiola.org


D'intesa con:

 

Con il Contributo di:

 

 

Con il Patrocinio Morale di: