Home

 


 

Si rinnova come ogni anno il nostro piccolo omaggio alla straordinaria bellezza del mare di Napoli...

Con il 2015 siamo arrivati alla IX Edizione del nostro ormai noto Calendario fotografico.... Passano gli anni ma lo scopo rimane sempre lo stesso:  diffondere, attraverso la fotografia d'autore, la conoscenza delle risorse naturalistiche e storico-archeologiche del nostro mare. Questo era l'intento con il quale siamo partiti e questo è quello che vogliamo continuare a fare con questa nuova Edizione! Negli anni abbiamo raccolto contributi di tanti amici fotografi del mondo sottomarino e non della città di Napoli, il 2015 vedrà accanto alle immagini di Maurizio Simeone, Guido Villani e Pasquale Vassallo,  che hanno già firmato le precedenti edizioni anche quelle di Salvatore Ianniello per la prima volta  sul nostro calendario, ed anche lui vincitore di numerosissimi premi in Italia e all'estero. 

Nuove immagini, nuovi punti di vista e nuove emozioni per omaggiare il nostro mare...


Giovedì 15 Gennaio ore 19.30


si terrà presso le Terme Stufe di Nerone (Via Stufe di Nerone 49, Bacoli) la presentazione ufficiale assieme ai fotografi che hanno collaborato all'Edizione 2015.

Vi aspettiamo!


 

Posillipo
un Mare di Vita  un Mare di Storia

Calendario Fotografico 2015

Foto di:

Maurizio Simeone, Guido Villani, Pasquale Vassallo, Salvatore Ianniello

Formato: 33x33cm

In distribuzione dal 23 Dicembre 2014

_____________________

Il Calendario "Posillipo un Mare di Vita un Mare di Storia 2015" è distribuito presso la Sede Operativa del C.S.I.Gaiola, l'Info Point della Grotta di Seiano e presso le edicole e librerie convenzionate nella Città di Napoli.

- Scarica Elenco punti di distribuzione -

E' richiesto un contributo di 6 €, a parziale copertura delle spese di stampa.
Per ulteriori Informazioni: info@gaiola.org

 


D'intesa con:

 

Con il Patrocinio Morale di:

©2014 Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus - All rights reserved