VOLONTARI IN AZIONE!

Al via i Campi di Volontariato Estivi al Parco Sommerso di Gaiola ! Se hai voglia di un'esperienza nuova, a contatto con il mare, la natura, la storia e l'archeologia che ti dia la possibilità di promuovere e valorizzare il tuo territorio, aiutandoci a mantenere e salvaguardare un patrimonio unico, aderisci al progetto "VOLONTARI IN AZIONE!"

Nell'ambito di tale progetto il Centro Studi Interdisciplinari Gaiola collabora con il Servizio Volontario Europeo (SVE) e con l'International Napoli Network - INN, allo scopo di realizzare una sinergia congiunta tra i volontari internazionali ed i giovani volontari partenopei, al fine di favorire lo scambio interculturale e di best practice.

Avrai la possibilità di partecipare ad un progetto dinamico, interattivo, in un ambiente vivace e ricco di stimoli, e a contatto con persone di nazionalità diverse avrai l'opportunità di migliorare le tue conoscenze linguistiche e fare nuove amicizie.

Se vorrai aderire ti richiediamo una disponibilità minima di due settimane nel periodo dal 21 luglio al 27 settembre.

I non residenti saranno ospitati presso le strutture del Centro Polifunzionale S. Francesco D'Assisi a Marechiaro.

Scarica il Cronoprogramma

Scarica la scheda d'adesione

La scheda va inviata via email

all'indirizzo: info@gaiola.org - Oggetto: Volontari in Azione!

Svolgeremo insieme uscite in kayak per sensibilizzare i fruitori dell'Area Marina Protetta, oltre a monitorare a terra l'arrivo dei bagnanti rivolgendo maggiore attenzione alla loro sensibilizzazione sull'utilizzo dell'Area, svolgendo attività di pulizia e decoro dell'area sia a terra che a mare

Seguici su Facebook: Volontari per la Gaiola / Volunteers for Gaiola

 

TURNO

PERIODO

1

21 LUGLIO > 2 AGOSTO

2

4 > 16 AGOSTO

3

18 > 30 AGOSTO

4

1 > 13 SETTEMBRE

5

15 > 27 SETTEMBRE

 

Il Progetto si svolge d'intesa con la Soprintendenza Archeologia della Campania e in collaborazione con il Centro Polifunzionale S. Francesco D'Assisi a Marechiaro - Servizio Politiche per l'Infanzia e l'Adolescenza del Comune di Napoli


©2015 Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus - All rights reserved