top of page

Nuova Scontistica Rete ExtraMANN

Vieni a svolgere la tua visita guidata con noi presso il Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon ed il Parco Sommerso di Gaiola attraverso i tanti itinerari di visita offerti e potrai entrare al Museo Archeologico Nazionale di Napoli al costo di 9 Euro anziché 18 !

Già da alcuni anni il CSI Gaiola onlus aderisce al Progetto EXTRAMANN, tra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e una rete di realtà operative sul territorio, nate per recuperare e valorizzare il patrimonio culturale della città. Il Museo e i promotori delle iniziative culturali presentano insieme un’offerta integrata per un’azione di costante rafforzamento e consolidamento dei propri legami con il territorio e con la comunità, che vede il MANN come punto di riferimento culturale sia per le straordinarie opere che ospita sia per la capacità di guidare il visitatore ed i cittadini napoletani nella variegata, articolata e ricchissima offerta culturale della città.


Da oggi l'offerta per i visitatori diventa ancora più ricca, infatti i vantaggi per i visitatori della rete, raddoppiano! Chi acquista il biglietto del MANN avrà lo sconto del 25% per tutti gli altri siti della Rete, e chi visita i siti della Rete avrà lo straordinario vantaggio di visitare il MANN con un biglietto ridotto a 9 Euro anzichè 18.

Post in evidenza

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page