collabora con noi

Il C.S.I.Gaiola onlus cerca validi collaboratori che possano mettere in campo le proprie competenze con entusiasmo e passione per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale.

Sono aperte le seguenti posizioni lavorative:

Operatore scientifico mare

Si occuperà di svolgere attività di monitoraggio, ricerca, didattica e divulgazione scientifica in biologia ed ecologia marina.
Requisiti minimi: laurea in biologia, scienze naturali, ambientali e affini - esperienza in attività di ricerca ambiente marino - brevetto subacqueo - capacità nautiche - conoscenze informatiche - conoscenza lingua inglese.

Project manager

Si occuperà di curare progetti presenti e futuri,  attraverso attività di monitoraggio, pianificazione, coordinamento e rendicontazione.  attività di progetto, secondo cronoprogramma.
Requisiti minimi: pregressa esperienza nel settore.

Operatore scientifico terra

Si occuperà di svolgere attività di monitoraggio, ricerca, didattica e divulgazione scientifica sugli aspetti naturalistici della costa emersa.
Requisiti minimi: laurea in biologia, scienze naturali, ambientali e affini - ottima conoscenza botanica, zoologia, ornitologia e geologia.

Operatore mezzi nautici

Si occuperà della gestione, manutenzione e conduzione dei natanti utilizzati per attvità di ricerca, monitoraggio, tutela e divulgazione scientifica.
Requisiti minimi: Patente Nautica - Esperienza in conduzione natanti ed attività nautiche in genere - Capacità ed esperienza in manutenzione mezzi nautici.

Operatore archeo

Si occuperà di svolgere attività didattiche, divulgative e di ricerca in ambito archeologico (periodo classico).
Requisiti minimi: laurea in archeologia, conservazione beni culturali e affini - pregressa esperienza nel settore - conoscenza lingua inglese.
Ricerca Collaboratori_W-IMG_8248.jpg