collabora con noi

Il C.S.I.Gaiola onlus cerca validi collaboratori che possano mettere in campo le proprie competenze con entusiasmo e passione per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale.

Sono aperte le seguenti posizioni lavorative:

Coordinatore volontari

Si occuperà del coordinamento dei volontari italiani e internazionali.
Requisiti minimi: esperienza nella conduzione e coordinamento di gruppi - pregressa esperienza in attività di volontariato per la tutela ambientale - conoscenza lingua inglese

Operatore scientifico mare

Si occuperà di  svolgere le attività di monitoraggio, ricerca e divulgazione scientifica nei settori della in biologia ed ecologia marina.
Requisiti minimi: laurea in biologia, scienze naturali, ambientali e affini - esperienza in attività di ricerca e divulgazione  sull'ambiente marino - brevetto subacqueo Dive Master - capacità nautiche - conoscenze informatiche (con particolare riguardo ai GIS).

Operatore mezzi nautici

Si occuperà della gestione, manutenzione e conduzione dei natanti utilizzati per attvità di ricerca, monitoraggio, tutela e divulgazione scientifica.
Requisiti minimi: Patente Nautica - Esperienza in conduzione natanti ed attività nautiche in genere - Capacità ed esperienza in manutenzione mezzi nautici.
Ricerca Collaboratori_W-IMG_8248.jpg