collabora con noi

Il C.S.I.Gaiola onlus cerca validi collaboratori che possano mettere in campo le proprie competenze con entusiasmo e passione per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale.

Sono aperte le seguenti posizioni lavorative:

Coordinatore volontari

Si occuperà del coordinamento dei volontari italiani e internazionali.
Requisiti minimi: esperienza nella conduzione e coordinamento di gruppi - pregressa esperienza in attività di volontariato per la tutela ambientale - conoscenza lingua inglese

Operatore didattico

Si occuperà di svolgere attività didattiche e scientifico divulgative con particolare riferimento all'ambiente marino-costiero.
Requisiti minimi: laurea in scienze naturali, ambientali e affini - conoscenza dei sistemi ecologici-marino costieri - esperienza in attività didattiche.

Operatore scientifico mare

Si occuperà di pianificare e coordinare le attività di monitoraggio, ricerca e divulgazione scientifica in biologia ed ecologia marina.
Requisiti minimi: laurea in biologia, scienze naturali, ambientali e affini - esperienza in attività di ricerca ambiente marino - brevetto subacqueo Dive Master - capacità nautiche - conoscenze informatiche (con particolare riguardo ai GIS) - conoscenza lingua inglese.

Operatore archeo

Si occuperà di svolgere attività didattiche, divulgative e di ricerca in ambito archeologico (periodo classico).
Requisiti minimi: laurea in archeologia, conservazione beni culturali e affini - pregressa esperienza nel settore - conoscenza lingua inglese.

Operatore scientifico terra

Si occuperà di pianificare e gestire le attività di monitoraggio, ricerca e divulgazione scientifica sugli aspetti naturalistici della costa emersa.
Requisiti minimi: laurea in biologia, scienze naturali, ambientali e affini - ottima conoscenza botanica, zoologia e geologia - esperienza in attività di ricerca ambiente costiero - conoscenza lingua inglese.

Segreteria Organizzativa

Si occuperà di gestire la segreteria organizzativa, il front office  e la comunicazione.
Requisiti minimi: pregressa esperienza nel settore marketing, comunicazione e front office - conoscenza lingua inglese - ottima conoscenza utilizzo social media

Operatore mezzi nautici

Si occuperà della gestione, manutenzione e conduzione dei natanti utilizzati per attvità di ricerca, monitoraggio, tutela e divulgazione scientifica.
Requisiti minimi: Patente Nautica - Esperienza in conduzione natanti ed attività nautiche in genere - Capacità ed esperienza in manutenzione mezzi nautici.

Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus

Sede legale: Via F. Petrarca 49 - 80122 Napoli

Sede operativa: CeRD Area Marina Protetta "Parco Sommerso di Gaiola"

Discesa Gaiola 27/28 - 80123 Napoli

Tel. 081 2403235    Fax 081 2403235   Email info@gaiola.org

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Trip Advisor Social Icon
  • Grey Instagram Icona
Logo CSI.png