top of page

collabora con noi

​

​

Il C.S.I.Gaiola onlus cerca validi collaboratori che possano mettere in campo le proprie competenze con entusiasmo e passione per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale.

Sono aperte le seguenti posizioni lavorative:

Operatore didattico

Si occuperà di svolgere attività didattiche e scientifico divulgative con particolare riferimento all'ambiente marino-costiero.
Requisiti minimi: laurea triennale/magistrale,competenze in scienze biologiche, naturali, ambientali ed affini, con particolare riguardo all'ambiente marino-costiero mediterraneo.

Segreteria Organizzativa

Si occuperà di gestire la segreteria organizzativa, il front office  e la comunicazione.
Requisiti minimi: pregressa esperienza nel settore marketing, comunicazione e front office - conoscenza lingua inglese - conoscenza utilizzo social media

Operatore scientifico mare

Si occuperà di pianificare e coordinare le attività di monitoraggio, ricerca e divulgazione scientifica in biologia ed ecologia marina.
Requisiti minimi: laurea in biologia, scienze naturali, ambientali e affini - esperienza in attività di ricerca ambiente marino - brevetto subacqueo - capacità nautiche - conoscenze informatiche - conoscenza lingua inglese.

Operatore mezzi nautici

Si occuperà della gestione, manutenzione e conduzione dei natanti utilizzati per attvità di ricerca, monitoraggio, tutela e divulgazione scientifica.
Requisiti minimi: Patente Nautica - Esperienza in conduzione natanti ed attività nautiche in genere - Capacità ed esperienza in manutenzione mezzi nautici.

Operatore archeo

Si occuperà di svolgere attività didattiche, divulgative e di ricerca in ambito archeologico (periodo classico).
Requisiti minimi: laurea in archeologia, conservazione beni culturali e affini - pregressa esperienza nel settore - conoscenza lingua inglese.
Ricerca Collaboratori_W-IMG_8248.jpg
bottom of page