Contribuisci anche tu!
​
X sostenere lo studio, la tutela e la valorizzazione
delle risorse naturalistiche e storico-archeologiche
del nostro mare
fai una donazione
Fai una libera donazione a sostegno delle nostre attività
(deducibilità del 10% dal reddito)
5 x mille
Scegli di destinare il tuo 5xmille! E' un gesto che non ti costa nulla, ma di grande importanza per noi...
Codice Fiscale 95058600636
“Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1, del D.LGS. 3 luglio 2017, N. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”
Se non puoi sostenerci con un contributo economico ma vuoi comunque fare qualcosa per proteggere il tuo mare aderisci al progetto di volontariato per il Parco Sommerso di Gaiola:
CRISI COVID19
Cari amici, la pandemia da Coronavirus oltre ad aver stravolto programmi ed attività ordinarie, rischia di minare la sussistenza stessa del Parco. Come noto il Parco Sommerso di Gaiola, e in misura diversa tutte le Aree Marine Protette Italiane, trae gran parte dei fondi per la gestione dalle attività di "autofinanziamento" che annualmente riesce e mettere in campo. Ciò vuol dire che i fondi derivanti da attività didattiche, corsi e visite guidate che il CSI Gaiola onlus svolge vengono reinvestiti integralmente per il mantenimento e la cura del Parco stesso.
L'emergenza sanitaria in atto ha di fatto azzeratonegli ultimi 2 anni tutte le entrate da autofinanziamento del Parco che sono vitali per sua stessa sussistenza. Al momento nessuna misura governativa è stata messa in campo per questo settore e l'orizzonte si prospetta davvero fosco.
Per questo lanciamo il nostro SOS, adesso abbiamo bisogno anche del tuo aiuto,
sostieni il Parco con una donazione!