top of page

Presentazione Calendario Fotografico 2016

L'edizione 2016 è la decima edizione del calendario "Posillipo: un mare di vita, un mare di storia", nato nel 2007 con la semplice intenzione di mostrare, attraverso il sapiente occhio del fotografo, le meraviglie troppo spesso sconosciute del mare di casa nostra... Visto che si tratta di un'occasione speciale, abbiamo pensato ad un'Edizione speciale che raccolga le 12 migliori foto delle edizioni precedenti.

Le dodici foto che che ci accompagneranno nel 2016 sono state selezionate da una giuria popolare attraverso un contest in rete e da una giuria tecnica composta da fotografi, biologi marini, naturalisti ed archeologi. La scelta della foto di copertina è ricaduta sulla foto più votata della giuria popolare.

Come sempre è stata rispettata la scelta che da sempre ha caratterizzato il nostro calendario, come ad esempio quella di raccontare la nostra costa sopra e sotto la superficie del mare, spaziando dagli aspetti naturalistici a quelli archeologici, seguendo come sempre un approccio INTERDISCIPLINARE !

Presentazione Domenica 20 Dicembre alle ore 11 presso il Centro Ricerca e Divulgazione Scientifica dell'Area Marina Protetta Parco Sommerso di Gaiola.

Post in evidenza

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page