top of page

L'Ora del Racconto sul Mare: incontri di lettura e creativita' per bambini al Parco Sommerso di Gaiola


Il Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus, lancia un’iniziativa tutta dedicata ai bambini, presso il Parco Sommerso di Gaiola!



“L'Ora del Racconto sul Mare”: la serie di incontri presso il Parco Sommerso di Gaiola dedicati alla lettura di fiabe, storie e racconti a tema mare, per i bambini.

In ogni incontro, che si svolgerà appunto sul mare, nella suggestiva cornice del Parco Sommerso di Gaiola, i bambini saranno coinvolti nell’ascolto di una lettura di una fiaba, storia o racconto, integrali o estratti. Al termine, i bambini saranno invitati a partecipare in workshop e laboratori di creatività (disegno, pittura, decoupage..) relativi alla lettura precedentemente ascoltata, che si svolgeranno all’interno del CeRD – Centro Ricerca e Divulgazione del Parco.

 



Per info e prenotazioni: https://www.gaiola.org/racconto



L'iniziativa è parte del programma del Maggio dei Monumenti 2024 - "Le acque di Napoli", promosso dal Comune di Napoli.

Post in evidenza

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page