top of page

Plastic Free Runner, correre e vincere per uno sport piu' sostenibile.



CSI Gaiola, Napoli City Half Marathon e Area Marina Protetta Parco Sommerso di Gaiola insieme affichè l'Half Marathon sia sempre più in una festa dello sport ma anche dell'ambiente.


L'obiettivo è ridurre il consumo di bottigliette di plastica ai punti ristoro, come fanno da anni i #plasticfreerunner del CSI Gaiola, correndo con la propria comoda cintura running con borraccia. Un messaggio di sensibilizzazione e tutela ambientale per utilizzare sempre meno plastica anche nelle gare podistiche.

Il CSI Gaiola, Ente gestore del Parco Sommerso di Gaiola, sarà presente con un proprio stand all'Expo Maratona presso la Mostra d'Oltremare per sensibilizzare i runners a correre questa e le future maratone in maniera più etica e sostenibile senza alimentare l'uso e consumo di plastica.

Inoltre tra tutti runners che abbracceranno la causa Plastic Free e si presenteranno allo stand del Parco nei pressi della partenza (esterno padiglione 4), domenica mattina, attrezzati con propria borraccia e cintura porta borraccia verrà sorteggiato un buono di 250 Euro in equipaggiamento tecnico sportivo, messo in palio dal Parco Sommerso di Gaiola, e un trolley Adidas. Inoltre ai primi 20 Plastic Free Runner che aderiranno verrà donata una maglietta tecnica offerta da Step Your Watch.


CORRI CON NOI VERSO UN FUTURO PIU' SOSTENIBILE!

SCOPRI I PRINCIPI DEI PLASTIC FREE RUNNERS:

Comments


Post in evidenza

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page