top of page

SPECIALE PRIMAVERA: VISITA GUIDATA INTEGRATA PAUSILYPON-GAIOLA




Per tutte le domeniche del mese di Maggio e Giugno, con i colori, i profumi e i suoni della Primavera, ritorna a grande richiesta, la speciale visita guidata INTEGRATA via terra dal Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon all’Area Marina Protetta Parco Sommerso Di Gaiola, a cura delle esperte del CSI Gaiola.


I visitatori avranno la possibilità di visitare in un'unica mattinata il comprensorio archeologico e naturalistico Pausilypon-Gaiola, con una piacevole passeggiata guidata via terra immersi tra natura, storia, mare ed archeologia.


Dalla Grotta di Seiano (Discesa Coroglio, 36) partirà la visita guidata (partenza h. 10.30) che dal Parco Archeologico del Pausilypon condurrà fino al Parco Sommerso di Gaiola, ripercorrendo la storia di questi luoghi, dagli antichi romani fino ad oggi ed approfondendo le caratteristiche naturalistiche ed archeologiche dell'area.


Al termine della visita al Parco Sommerso di Gaiola sarà offerto un piccolo coffee-break per rifocillarsi prima della risalita prevista intorno alle ore 13.00 (ritorno per la grotta di Seiano).


INFORMAZIONI UTILI


QUANDO: domenica 7, 14, 21, 28 Maggio 2023; domenica 4, 11, 18 e 25 Giugno 2023;


ORARIO DI INIZIO: ore 10:30;


ORARIO DI TERMINE: ore 13:30 circa;


PUNTO DI INIZIO: ingresso Grotta di Seiano, Discesa Coroglio, 36:


MAX 25 persone;


CONTRIBUTO: 10€/p. adulti; 7€/p. bambini dai 6 ai 14 anni; gratuito sotto i 6 anni;


INFO E BIGLIETTI ESCLUSIVAMENTE ONLINE su www.gaiola.org/pausilypon


In caso di allerta meteo la visita sarà annullata e sarà possibile chiedere un cambio data o un rimborso scrivendo per mail a info@gaiola.org.



VI ASPETTIAMO NUMEROSI!



Post in evidenza

Seguici

  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
bottom of page